22 Maggio 2022

Castrovillari / A prevenzione dalla pandemia. Consegnate da farmacia Caterini – Filpo mascherine in Comune per donare a bimbi e non solo

Lì 22/XII/2020

“CASTROCILLARI/PREVENZIONE IN TEMPO DI PANDEMIA. DONAZIONI DI MASCHERINE AL COMUNE DA PARTE DELLA FARMACIA CATERINI-FILPO PER ESSERE DISTRIBUITE GRATUITAMENTE A BAMBINI E PERSONALE”

Sono gli insegnamenti che ci sta consegnando quotidianamente la pandemia per imparare cosa possiamo fare sempre e ovunque se ci educhiamo a condividere.
E il gesto- uno dei tanti- che si è consumato anche questa mattina nel palazzo di città di Castrovillari, spesso punto di riferimento, testimonia questo; la Farmacia “Caterini-Filpo” ha consegnato all’Amministrazione comunale alcuni pacchi di mascherine che l’istituzione donerà gratuitamente, sin da oggi pomeriggio, ai bambini presso la casetta di “Babbo natale “ in piazza Municipio, e personale municipale al fine di tutelare la propria e altrui salute nel rispetto delle normative anti covid che esigono tali dispositivi di protezione personale quando si è tra la gente.
Al momento erano presenti il vice presidente del Consiglio comunale, Cristina Cosentino, e l’Assessore, Ernesto Bello, che hanno ringraziato a nome dell’ente la “Capacità”, rappresentata, per l’occasione, da Gianluca, uno dei Titolari.
“Una maratona di azioni che da mesi, a vari livelli- hanno precisato a margine della consegna gli amministratori-, sta contrassegnando la città richiamando diffusamente come questo Tempo sospeso può essere l’occasione per ricentrare l’essenziale e come la sussidiarietà è uno degli strumenti che contribuiscono ad affermare diffusamente tale metodo.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE