24 Aprile 2024

Fratelli D’Italia Mormanno: dopo il voto del 25 Settembre pronti per dare risposte ai cittadini in questo delicato momento

0

Ieri sera alla presenza degli iscritti, del Commissario Letizia Fortunato e del Coordinatore di zona Giuseppe Abbenante presso la sede FRATELLI D’ITALIA di Mormanno si è svolta una riunione dopo la pausa estiva e quella elettorale per discutere della ripresa dell’attività politica in seno al Consiglio Comunale.
Non è mancata l’analisi del voto dello scorso 25 settembre che vede la coalizione di centro destra risultare vincente sulla compagine del centro sinistra sia alla camera che al senato e FRATELLI D’ITALIA essere il primo partito della coalizione di cdx .
Questo risultato deve spronarci ad essere ancora più presenti sui molteplici problemi che in questo momento con una crisi sempre più pressante può stritolare i piccoli borghi che vivono un momento di grande difficoltà dopo la pandemia, la crisi energetica ed una guerra in corso.
Saranno messe in campo da parte nostra tutte le azione che crediamo possono essere di supporto ai cittadini. Nella stessa riunione è stato deciso all’unanimità di costituire, in seno al consiglio comunale, il gruppo di FRATELLI D’ITALIA che sostituirà il gruppo consiliare “IL GERMOGLIO IDEE CHE DIVENTANO AZIONI” che con i suoi quattro consiglieri comunali è il gruppo più nutrito dell’ area del Pollino.

Il Commissario FRATELLI D’ITALIA
Letizia Fortunato
Il Coordinatore di Zona FDI
Giuseppe Abbenante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *