19 Marzo 2024

CIVITA NOVA RADICARSI/ PUBBLICATO L’AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI TEMPORANEI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Civita nova RadicarSi intende valorizzare il centro storico di Castrovillari, in particolare tutte le aree attorno al quartiere ebraico della Giudecca in un’ottica di contaminazione tra storia e modernità, tradizione e arte, gastronomia, cultura e territorio. Un contenitore di eventi di ampio respiro che realizzi momenti di cultura e spettacolo utilizzando gli spazi, i monumenti, le strade, gli slarghi che fanno della “civita” castrovillarese un vero e proprio salotto della storia cittadina. Fra le molteplici rassegne in cui si articola Civita Nova, particolare importanza viene assegnata a quella enogastronomica denominata Terre di Calabria, per la sua capacità di incrementare i flussi e di essere, al contempo, vettore promozionale.

Per tale motivo, con delibera di Giunta n. 149 del 3.8.2022, l’Amministrazione comunale ha deliberato di approvare l’avviso di manifestazione di interesse e contestuale domanda per partecipare al percorso enogastronomico Tesori di Calabria, all’interno della manifestazione Civita Nova RadicarSi, che si svolgerà nel centro storico cittadino dal 8 al 11 Settembre 2022.  

Possono presentare istanza di partecipazione, utilizzando l’apposito modulo, i soggetti in possesso dell’autorizzazione amministrativa di somministrazione alimenti e bevande tipologia A per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e/o quelli che si impegnano a presentare, se del caso, SCIA o istanza di autorizzazione somministrazione di alimenti e bevande.

L’istanza compilata e sottoscritta deve essere inviata all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it, oppure protocollata manualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *