26 Aprile 2024

Castrovillari / Open Day. Lunedì 4 luglio alla Locomotiva dalle ore 16 alle ore 19 con la Croce Rossa in collaborazione con il Comune

0

01/07/2022

“CASTROVILLARI/OPEN DAY. GRAZIE ALLA CROCE ROSSA, IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE, IL 4 LUGLIO UNA NUOVA GIORNATA DI SCREENING, SENZA PRENOTAZIONI, APERTA A TUTTI, PER L’ESECUZIONE DI TAMPONI GRAUITI”

Prosegue l’impegno di prevenzione del Comune a servizio della comunità contro il covid grazie alla disponibilità continua e fattiva delle professionalità del Comitato della Croce Rossa di Castrovillari per eseguire i tamponi antigenici.

Lunedì 4 luglio, dalle ore 16 alle ore 19, presso il Centro vaccinale “La Locomotiva”, senza bisogno di prenotazione, aperto a tutti e gratuito, l’open day dedicato.

La nuova azione svolta ancora in sinergiariferisce il sindaco, Domenico Lo Politoè un modo per ribadire l’importanza di tutelare la propria salute oltre la solita prudenza che conviene sempre mettere nei contatti sociali, e che è importante accompagnare per ampliare e rendere più sicuri i rapporti con gli altri. Sotto questa luce le continue giornate offerte dalla collaborazione per evitare, il più possibile, i contagi.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *