4 Ottobre 2022

CASTROVILLARI / CONTINUA LA PREVENZIONE COVID CON EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI. L’OPEN DAY GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA SABATO 4 GIUGNO IN MODALITA’ STRAORDINARIA DALLE ORE 10 ALLE ORE 17

Lì 31/05/2022

 “CASTROVILLARI/CONTINUA LA PREVENZIONE COVID CON EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI. L’OPEN DAY GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA PROSEGUE SENZA PRENOTAZIONE, GRAZIE ALL’OPEROSITA’ DELLA CROCE ROSSA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE, SABATO 4 GIUGNO IN MODALITA’ STRAORDINARIA DALLE ORE 10 ALLE ORE 17”

 Si succede l’azione di prevenzione del Comune a servizio della comunità contro il covid.

Sabato, 4 giugno, dalle ore 10 alle ore 17, in modalità straordinaria, senza bisogno della prenotazione, presso il centro vaccinale La Locomotiva, nei pressi dell’Autostazione, con la capacità operosa della Croce Rossa, e la collaborazione del Comune di Castrovillari, prosegue l’esecuzione gratuita dei tamponi per la cittadinanza.

 “La nuova giornata di Open Day – fa presente il Sindaco, Domenico Lo Polito-continua a ridefinirsi a servizio del bene salute, grazie all’opera del Comitato della Croce Rossa locale, costantemente proteso nel rispondere a questa esigenza preventiva che non può fare a meno di professionalità del genere con la loro grande carica umana.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE