22 Giugno 2024

CASTROVILLARI / CONTINUA LA PREVENZIONE COVID CON EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI. L’OPEN DAY GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA SABATO 4 GIUGNO IN MODALITA’ STRAORDINARIA DALLE ORE 10 ALLE ORE 17

0

Lì 31/05/2022

 “CASTROVILLARI/CONTINUA LA PREVENZIONE COVID CON EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI. L’OPEN DAY GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA PROSEGUE SENZA PRENOTAZIONE, GRAZIE ALL’OPEROSITA’ DELLA CROCE ROSSA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE, SABATO 4 GIUGNO IN MODALITA’ STRAORDINARIA DALLE ORE 10 ALLE ORE 17”

 Si succede l’azione di prevenzione del Comune a servizio della comunità contro il covid.

Sabato, 4 giugno, dalle ore 10 alle ore 17, in modalità straordinaria, senza bisogno della prenotazione, presso il centro vaccinale La Locomotiva, nei pressi dell’Autostazione, con la capacità operosa della Croce Rossa, e la collaborazione del Comune di Castrovillari, prosegue l’esecuzione gratuita dei tamponi per la cittadinanza.

 “La nuova giornata di Open Day – fa presente il Sindaco, Domenico Lo Polito-continua a ridefinirsi a servizio del bene salute, grazie all’opera del Comitato della Croce Rossa locale, costantemente proteso nel rispondere a questa esigenza preventiva che non può fare a meno di professionalità del genere con la loro grande carica umana.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *