30 Giugno 2022

Castrovillari Nuovi pensionamenti in Comune. Salutate questa mattina in Sala Giunta le dipendenti Corduano e Greco degli Uffici Segreteria generale e Protocollo

Lì 31/05/2022

“CASTROVILLARIINCOMUNE. I DIPENDENDENTI VINCENZINA CORDUANO E CARMELINA GRECO VANNO IN PENSIONE, SALUTATE DA COLLEGHI E DAL SINDACO”

Altri due dipendenti del Comune di Castrovillari vanno in pensione.Sono Carmelina Greco e Vincenzina Corduano, rispettivamente degli Uffici Protocollo e Segreteria generale.

Sono Carmelina Greco e Vincenzina Corduano, rispettivamente degli Uffici Protocollo e Segreteria generale.

Le hanno salutate, in sala Giunta, al primo piano del palazzo di Città, accompagnate dai loro familiari, i colleghi con il Sindaco, Domenico Lo Polito, il segretario generale, insieme a dirigenti, Assessori e consiglieri.

La semplice cerimonia è stata tratteggiata, oltre che dall’affetto di quanti hanno partecipato, anche dalle parole del primo cittadino che, insieme alle espressioni del segretario Angelo Pellegrino e del comandante dei vigili, Sonia Lo Sardo, ha augurato ogni bene e serenità a Corduano e Greco con le  loro famiglie per gli anni a venire ringraziandole poi “per il lavoro scrupoloso svolto nell’Ente, con senso di appartenenza, del dovere, di discrezione, capacità e per essersi adoperate nei confronti dei cittadini con responsabilità e grande disponibilità connotando il servizio pubblico ed il ruolo che svolge questo per la pubblica amministrazione e per il bene comune.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE