19 Aprile 2024

Renna – Abalsamo su Innocenti Mini 1000 del 1972 si aggiudicano l’ottava edizione del Circuito Felice Nazzaro

0

Con sole 125,26 penalità l’equipaggio pugliese ha avuto la meglio sull’equipaggio Morsa – Maccario dopo una gara molto combattuta, a chiudere il podio il vincitore dello scorso anno, l’equipaggio romano Massimo Corinti e Laura Paisiello.

Hanno impreziosito la gara di regolarità la presenza anche quest’anno dei top driver siciliani Giovanni Moceri e Angelo Accardo, che ancora una volta sono stati nella città del Pollino in questa due giorni dedicata alla regolarità e ai motori storici.

In concomitanza anche l’evento non agonistico “Natura e Borghi del Pollino” che ha visto gli appassionati attraversare il cuore Parco Nazionale del Pollino alla scoperta di paesaggi e sapori unici.

Il presidente Domenico Campilongo dichiara soddisfatto a fine premiazione: “Ancora un evento che con tanta passione portiamo avanti, complimenti ai vincitori che sono stati bravissimi, ma complimenti a tutti i partecipanti coinvolti in questa due giorni dal sapore storico con tanti amici giunti da ogni parte del meridione. Vi aspettiamo al prossimo evento targato Historic Club Castrovillari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *