24 Aprile 2024

Castrovillari / Il Comune e la Prevenzione da covid. Tamponi alla Locomotiva grazie alla collaborazione con la Croce Rossa il 17 e 18 marzo , dalle ore 15, senza prenotazione

0

“CASTROVILLARI/PREVENZIONE COVID ED EFFETTUAZIONE TAMPONI ANTIGENICI. RIPRENDE IL SERVIZIO SETTIMANALE GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA IL 17 E 18 MARZO DALLE ORE 15, OGNI GIOVEDI’ E VENERDI’ SENZA PRENOTAZIONE, GRAZIE AL COMUNE IN COLLABORAZIONE CON LA CROCE ROSSA”

A servizio della popolazione contro il covid. Il 17 e 18 marzo, dalle ore 15 e senza bisogno della prenotazione, presso il centro La Locomotiva, nei pressi dell’Autostazione, il Comune di Castrovillari, grazie alla disponibilità della Croce Rossa, riprende l’esecuzione gratuita dei tamponi antigenici che verrà effettuata settimanalmente, ogni giovedì e venerdì pomeriggio, ai cittadini che ne avranno bisogno.

Lo rende noto il Sindaco, Domenico Lo Polito, il quale, oltre a ringraziare l’associazione per quanto continuamente profonde, adoperandosi, precisa che “l’azione si aggiunge ad altre svolte a tutela della salute e per una corretta prevenzione, irrinunciabile anche in questo momento messo alla prova dalla pandemia, bisognosa ancora di affronti ed azioni comuni.”

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *