30 Novembre 2022

L’evento nazionale ACI Storico “Ruote nella Storia” farà tappa a Morano Calabro (CS) il prossimo 12 settembre.


“Ruote nella Storia” farà tappa nella provincia di Cosenza, in uno dei borghi più belli d’Italia: Morano Calabro. Il paese che viene definito “il presepe del Pollino”, circondato dalla Natura e con un centro storico ricco di opere d’arte.
Grazie alla kermesse nazionale di ACI Storico, i partecipanti avranno modo di scoprire questo affascinante paese della provincia di Cosenza con le loro auto storiche. Un appuntamento che ha già riscosso grande successo su tutto il territorio nazionale e che mira a promuovere le bellezze nascoste del nostro Paese, la cultura e l’enogastronomia tramite la passione per le auto storiche.
La tappa di Morano Calabro è organizzata dall’Automobile Club di Cosenza, in collaborazione con il club ACI Storico “Historic Club Castrovillari” e prevede il raduno domenica 12 settembre di tutte le autovetture partecipanti nel piazzale della chiesa
di Santa Maria Maddalena dove saranno previsti gli accrediti e le verifiche fino alle ore 11, successivamente sarà prevista una visita guidata nel centro storico ed il pranzo alla scoperta dei sapori territoriali.
L’evento è gratuito e potranno partecipare tutte le autovetture idonee alla circolazione immatricolate prima del 1 gennaio 1990 o inserite nella lista di salvaguardia stilata da ACI Storico. I posti sono limitati e la valutazione delle
candidature è gestita dall’Automobile Club di Cosenza.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria via mail:
amministrazione.accosenza@gmail.com oppure telefonicamente al 339 18 71 549.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE