25 Aprile 2024

TAPPA AL TENNIS CLUB CASTROVILLARI DEI CAMPIONATI NAZIONALI FIT TPRA

0

Si conclude la tappa regionale di Castrovillari( manifestazione inserita negli eventi nazionali contemplati dal DPCM) organizzata dal Tennis Club Castrovillari, valevole per i campionati nazionali FIT TPRA. La tappa si è svolta grazie alla collaborazione della societa’ Energy Progress sempre vicina al mondo dello sport e che ha visto un boom di iscrizioni raggiungendo il record regionale per iscritti ad un torneo TPRA, frutto dell’ottimo lavoro di sinergia tra i circoli della zona.
Tra le categorie ai nastri di partenza: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.
Nel singolare maschile 37 fighters iscritti, ad avere la meglio Fino Giuseppe , talento dello Sporting Corigliano che nel corso del torneo non ha avuto grossi problemi e ha avuto la meglio su Scoditti Andrea del Tennis Club Castrovillari, autore di belle prestazioni che in precedenza aveva superato giocatori del calibro di Mussari Ferdinando e Domenico Salvati accreditati per la vittoria finale. Da segnalare le prestazioni di Romeo Alessandro che ha superato la testa di serie numero uno arrivando in semifinale .
Grandi match anche nel femminile dove la spunta la talentuosa Tommasini Viviana del Tenni Club Castrovillari sulla combattente Marta Vignola dello Junior Tennis Castrovillari in una finale combattuta con un alto livello di gioco .

Nel doppio piccola sorpresa per la vittoria dei bravi e solidi Sangregorio Giuseppe e Oriolo Andrea, giovani tennisti che hanno avuto la meglio facilmente in finale contro i temerari e esperti Croce Oreste e Gialdino Antonio.
Soddisfatto l’organizzatore Aversa Matteo, nonché coordinatore di zona della FIT TPRA, per il buon livello di partecipazione e per il buon lavoro tra i circoli partecipanti che ha portato alla ripresa di bei tornei in una fase storica non facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *