26 Aprile 2024

CASTROVILLARI: TRA ALLERTA METEO E INIZIO ANNO SCOLASTICO

0

27/09/2020

“CASTROVILLARI/TRA ALLERTA METEO E INIZIO ANNO SCOLASTICO. IL COMUNE HA ATTIVATO IL COC COINVOLGENDO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE PER SUPPORTO DIFFUSO”

L’allerta meteo, lanciata dalla Protezione Civile in questi giorni, ha determinato pure il Comune di Castrovillari ad attivare il COC- il Centro Operativo Comunale- e le associazioni di volontariato di protezione civile, anche in conseguenza dell’avvio del nuovo Anno Scolastico (lunedì 28 settembre) in città, bisognoso di supporti e sguardi dedicati pure per quanto riguarda la pandemia.
Anche qui la consegna dell’ente locale come quelle di altre istituzioni e’ chiaro quanto accorato: rispettare scrupolosamente le misure di sicurezza anti covid,  accompagnando in questo i più piccoli e richiamando a tutti il massimo senso di responsabilità da far rispettare tra i più grandi ricordando l’uso della mascherina, il distanziamento, il divieto di assembramenti oltre l’importanza di lavarsi spesso le mani.
Precauzioni basilari ed irrinunciabili in questo particolare Tempo e contesto nei quali i comportamenti sono fondamentali per fronteggiare la pandemia e tutelare la salute di tutti.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *