23 Aprile 2024

Castrovillari / amministrative. La Ceci ha sorteggiato per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre la posizione dei candidati sulla scheda : primo è risultato Lamensa e secondo Lo Polito

0

Li’ 28/09/2020

“CASTROVILLARI/LA CECI RIUNITA IN COMUNE. SORTEGGIATE LE POSIZIONI DEI CANDIDATI SINDACO SULLA SCHEDA ELETTORALE PER IL BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE- PRIMO LAMENSA E DOPO LO POLITO “

Giancarlo Lamensa prima e Domenico Lo Polito dopo saranno le posizioni (con le liste a loro collegate) dei due candidati a Sindaco di Castrovillari sulla scheda elettorale che i cittadini dovranno votare, scegliendo, il 4 e 5 ottobre dedicati al ballottaggio.
Il primo, esponente del centrodestra (con 6 liste collegate” Lamensa Sindaco, Fratelli d’Italia, UDC, Forza Italia, Azione Cittadina e Futuro Adesso”), ed il secondo, del centrosinistra (con 4 liste di supporto “Democratici per CV, PD, Radici per il Futuro, Progressisti per Castrovillari”), hanno riportato nella tornata del 20 e 21 settembre rispettivamente 43,84% e 36,85%.
La collocazione è stata sorteggiata e sancita questa mattina, nel palazzo di Città, dalla CECI- Commissione Elettorale Circondariale- presieduta dal vice prefetto Vito Turco, assistito dal segretario dell’Ente, Angelo Pellegrino, presenti alcuni delegati delle liste.
Nessun apparentamento, poi, è stato comunicato dagli altri candidati a Sindaco: Peppe Santagada, con le tre liste civiche; Giuseppe Campanella per i 5 Stelle, con due liste, e Vittorina Bianchi con quella che l’ha sostenuta. Così entra nel vivo l’ultima settimana di campagna elettorale per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio del capoluogo del Pollino.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *