29 Marzo 2024

Castrovillari: verso le prossime amministrative. COMUNICATO STAMPA a firma della Maggioranza consiliare e della Giunta municipale che chiedono al Sindaco Lo Polito “di essere ancora guida sicura della comunità..”

0

“L’intera Maggioranza si è fatta portavoce di quel sentimento che nell’ultimo periodo fa eco dai diversi tessuti sociali della città, chiedendo al Sindico Mimmo Lo Polito di superare le sue comprensibili ragioni personali per essere ancora quella guida sicura, responsabile ed attenta all’esigenze dell’intera comunità castrovillarese.
Un accorato appello giunto a più voci durante una riunione informale nella ferma consapevolezza di dover continuare un percorso avviato, un tracciato segnato da solidi punti fermi quali l’attenzione al sociale, alle politiche ambientali, alla trasparenza amministrativa ed al rispetto delle regole.
Un ulteriore atto di responsabilità che non può restare disatteso da un uomo che oltre ad essere cresciuto all’interno di una formazione partitica, ha dedicato cuore ed energie quotidiane senza mai risparmiarsi per il bene della sua amata città che oggi più che mai lo ricambia con affetto attraverso i tanti attestati di stima dei suoi cittadini.”

Castrovillari 30 giugno 2020

F.to I Consiglieri Comunali di Maggioranza e la Giunta Municipale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *