24 Aprile 2024

Castrovillari / rischio truffe in città. Amministrazione municipale avverte i cittadini e gli esercenti su chi si presenta e chiede contributi a nome e per conto del Comune – E’ falso!

0

Lì 17/06/2020

“CASTROVILLARI/ATTENZIONE AI SOLITI PROFITTATORI. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITA CITTADINI ED ESERCENTI A DENUNCIARE E ALLERTARE IMMEDIATAMENTE LE FORZE DELL’ORDINE IN CASO DOVESSERO TROVARSI DINANZI A SOGGETTI CHE CHIEDONO CONTRIBUTI A NOME E PER CONTO DEL COMUNE; DIFFIDATE ”

Rischio truffe in città. L’Amministrazione comunale di Castrovillari allerta cittadini e commercianti, invitandoli a denunciare o avvertire le Forze dell’Ordine nel caso venissero a trovarsi a tu per tu con soggetti che domandano contributi a nome del Comune. “Non è assolutamente vero”.
E’ un regolare inganno, architettato per spillare soldi alle persone ed alle attività, segnalato al municipio che gli organismi di governo cittadino hanno subito rilanciato per la gravità e sicurezza della collettività.
Da qui l’avvertimento dal palazzo di città e l’esortazione di creare quella vigilanza civica, fondamentale per disinnescare tale furbata a scapito di tanti e su cui sono già all’opera le Forze dell’Ordine.
E’ necessario, per questo- viene ancora richiamato-, porre massima attenzione e diffidare di chi , presentandosi per conto dell’Ente rappresenti richieste del genere per raggirare e intenzionato a realizzare il proprio tornaconto. L’invito è pure perché nessuno si trovi impreparato , ma pronto a reagire e ad evitare il peggio.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *