24 Ottobre 2020

CASTROVILLARI/ CORONAVIRUS & IMPEGNO DEI CITTADINI

Lì 15/04/2020


“CASTROVILLARI/CORONAVIRUS & IMPEGNO DEI CITTADINI. LA PANDEMIA NON BLOCCA LA CAPACITA’ DEI CITTADINI DI INTERESSARSI DEL DECORO DEI LUOGHI”


L’emergenza sanitaria per il contagio da coronavirus non ferma il desiderio dei cittadini di Castrovillari di prodigarsi e mettersi a disposizione per la pulizia e il decoro dei luoghi.
Lo testimonia, e non solo, il signor Massimo D’Agostino che, preso da tale senso di responsabilità, ha effettuato, in sicurezza, lavori di pulizia e sistemazione- come rappresentano le foto- della villetta di Corso Garibaldi, angolo Largo Caduti sul Lavoro.
Analoga attività è stata eseguita anche da alcuni abitanti del rione Civita, residenti nei pressi della villetta che si trova dinanzi al Protoconvento francescano.
A loro è andato il sentito ringraziamento del Sindaco, Domenico Lo Polito, il quale ha richiamato tale sensibilità civica e senso di appartenenza come “fervidi esempi di partecipazione attiva alla vita della comunità”.
Intanto l’Amministrazione comunale porta a conoscenza “che ha completato la gara di affidamento degli interventi di taglio erba e sistemazione di tutte le villette cittadine che saranno avviati in questo mese”.


L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *