28 Ottobre 2020

Castrovillari: Si invita a consultare il sito del Comune con l’elenco dei nomi. Per chi non ha ricevuto la lettera con la nuova targhetta da applicare sulla scheda elettorale che indica la Sezione dove recarsi a votare

Lì 20/12/2019

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI/PER QUANTI NON HANNO RICEVUTO LA TARGHETTA DA APPLICARE SULLA TESSERA ELETTORALE INDICANTE LA NUOVA SEZIONE DOVE VOTARE. LE LETTERE POSSONO ESSERE RITIRATE ALL’UFFICIO MESSI, AL PIANO TERRA DI PALAZZO DI CITTA’, DOPO AVER VERIFICATO LA PRESENZA DEL PROPRIO NOME NELL’ELENCO PUBBLICATO SUL SITO DELL’ENTE ”

I cittadini del Comune di Castrovillari che non hanno ricevuto – perché tornata indietro- la lettera con la nuova targhetta da staccare ed applicare sulla propria tessera elettorale, per il cambio di Sezione dove andare a votare, potranno ritirarla presso l’Ufficio Messi, al piano terra del palazzo di Città. Le missive erano state spedite tempo fa in seguito ad un aggiornamento topografico che rimodulava i riferimenti residenziali per recarsi ai Seggi e non consegnate dall’ufficio postale. I destinatari che leggono queste righe potranno verificare, prendendo visione dall’elenco dei nomi pubblicato sul sito dell’ente www.comune.castrovillari.cs.it , se sono compresi e, di conseguenza, venire in Municipio a prelevare la missiva. Un adeguamento dovuto per i diversi adempimenti e fondamentale pure per le procedure legate all’espressione del voto.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *