27 Maggio 2024

Forza Italia a Cassano e Sibari riparte. LIBORIO Bloise a Cassano e Francesco Celiberto per Sibari

0

Forza Italia riorganizza la struttura del partito nel Comune di Cassano Allo Ionio puntando su due figure: L’Avv. Liborio Bloise per Cassano allo Ionio, uomo di consolidata esperienza in chiave politico-amministrativa, già Presidente del Consiglio Comunale e responsabile provinciale del partito, nonché Coordinatore per l’area Castrovillari Pollino; e il dott. Francesco Celiberto per Sibari, nuovo all’impegno politico, ma che ha già saputo infondere entusiasmo e slancio al circolo già attivo da più tempo su quel territorio. La nomina è stata ufficializzata in una riunione tenutasi nella sezione di Corso Garibaldi il 31 maggio u.s. dall’Assessore regionale all’agricoltura nonché Coordinatore Provinciale del partito Gianluca Gallo, alla presenza dell’ex Senatrice Fulvia Caligiuri, dei consiglieri comunali e di un corposo gruppo di iscritti e simpatizzanti. La nomina dei due commissari è giunta in seguito ad una serie di consultazioni e di confronti che hanno confermato la necessità e la volontà di costruire un percorso politico nuovo, che possa costituire una valida alternativa “all’immobilismo” che si respira negli ultimi anni nella Città.
“Sono certo – ha dichiarato l’On. Gallo – che i due neocommissari sapranno tradurre questa nomina in un concreto impegno quotidiano. Abbiamo indicato due valide forze della nostra squadra, che, con serietà e competenza, sapranno coinvolgere i singoli e il gruppo, giocando un ruolo di responsabilità, di motivazione e di sostegno per raggiungere un equilibrio e superare le sfide che potranno presentarsi da qui ai prossimi mesi”.
Riportare la gente a credere che esista un modo libero, propositivo e ricco di passione di fare politica è quello che si prefiggono i due neocommissari, con la consapevolezza che è necessario impegnarsi per il territorio in cui si vive, valorizzarne le potenzialità e ridurne i disagi. Un lavoro non semplice per i tempi che viviamo ma da assolvere con la cultura dell’ascolto, della responsabilità, della serietà e della proposta per il bene e il futuro delle giovani generazioni.
Numerosi gli interventi nel corso del dibattito, che hanno lodato l’iniziativa posta in essere dal partito, ed hanno posto l’accento sull’auspicio di giungere ad una migliore qualificazione della proposta politica, anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti.
Cassano Ionio, lì 01.06.2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *