29 Marzo 2024

Tutto pronto per il Premio Pollineana 2021

0

ACCADEMIA POLLINEANA
Tutto pronto per il Premio Pollineana 2021

Il tradizionale appuntamento con il Premio Pollineana 2021 “Al valore del Talento”, giunto alla IV edizione, si terrà il 26 e il 28 dicembre, ore 18.00, rispettivamente, presso il Teatro “La Chimera” e il Circolo Cittadino di Castrovillari. Convinti da sempre che i grandi traguardi si raggiungano con costanza, sacrificio, determinazione e talento saranno premiati due giovani calabresi che con il loro lavoro e la loro dedizione danno lustro e vanto alla nostra terra. Il 26 dicembre sarà la volta di Giuseppe Bonifati, attore e regista di indiscutibile talento, interprete di numerose pellicole, non ultima “All the money in the world” sul rapimento di Paul Getty III. Mentre mercoledì 28 dicembre verrà premiato il rinomato pianista e docente Luca Lione.
Entrambi riceveranno la statuetta in pietra leccese a forma di civetta, simbolo di sapienza e conoscenza, oltre ad essere presente nel logo dell’Accademia, realizzata dal Maestro Angelo Cherillo.
Saranno presenti, inoltre, il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, l’Assessore alla bellezza culturale, Federica Tricarico, Fabio Pellicori, direttore del Teatro “La Chimera”, Antonino Ballarati, Presidente del Circolo Cittadino e il direttivo con la Presidente Filomena Bloise, il vicepresidente Pasquale Pandolfi, la segretaria generale Angela Lo Passo, la segretaria Mena Ferraro, il tesoriere Paola Gentile e lo storico e bibliotecario Gianluigi Trombetti.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e l’ingresso sarà possibile solo tramite Green Pass. Ogni variazione del programma non sarà imputabile alla volontà dell’Accademia.
Per restare sempre aggiornati sulle attività della Pollineana potete visitare la pagina Facebook “Accademia Pollineana”, la pagina Instagram “accademiapollineana2013”, o il blog https://accademiapollineana.blogspot.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *