9 Agosto 2022

Castrovillari / Prevenzione covid. DA LUNEDI’ 6 DICEMBRE GREEN PASS PER UTILIZZARE GLI AUTOBUS SU TRATTE LOCALI E TERRITORIALI

Lì 01/XII/2021

“CASTROVILLARI/ANTICOVID. DA LUNEDI’ 6 DICEMBRE GREEN PASS PER UTILIZZARE GLI AUTOBUS SU TRATTE LOCALI E TERRITORIALI”

A servizio del bene persona e della prevenzione diffusa contro il contagio pandemico.

Da lunedì 6 dicembre l’azione anti covid predisposta dal decreto del Governo chiede a chi utilizza i mezzi pubblici, su percorrenze locali e territoriali, di essere in possesso del green pass da esibire e che verrà controllato dalle Forze dell’Ordine, preposte a tali azioni per intensificare controlli e limiti a tutela della salute per cui si chiede partecipazione responsabile.

Lo rende noto il Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, alla luce delle nuove disposizioni “che- afferma- impongono l’obbligo della certificazione verde rivolto a chi si serve dei mezzi di trasporto pubblici, come lo sono gli autobus. Con la quarta ondata dell’epidemia che avanza drammaticamente- chiosa- questa misura torna quanto mai importante per vivere, con tranquillità, la socialità”.

Da qui, rilancia, l’importanza di vaccinarsi e rispettare le regole che vengono richieste.
Per questo Lo Polito si dice ottimista: “Il buon senso e la responsabilità non saranno adombrate anche se bisognose di essere accompagnate con ulteriori ragioni pure per un clima natalizio che sta a Cuore a tutti ed in cui ogni attività è importante per non distruggere quella ripresa appena avviata. Ecco perché l’opera delle Forze dell’Ordine aiuta questo cammino da cui non possiamo prescindere per muoverci in sicurezza tra le nostre città.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE