30 Novembre 2022

CASTROVILLARI / POLISPORTIVA DEL POLLINO. RINNOVATO IN COMUNE IL CONSIGLIO DIRETTIVO COSTITUITO DAL PRESIDENTE ERBINO, DAL VICE COVELLI E DAL SEGRETARIO MILANESE

Lì 09/XI/2021

“CASTROVILLARI/POLISPORTIVA DEL POLLINO. RINNOVATO IN COMUNE IL CONSIGLIO DIRETTIVO COSTITUITO DAL PRESIDENTE ERBINO, DAL VICE COVELLI E DAL SEGRETARIO MILANESE”

La Polisportiva del Pollino “Città di Castrovillari” ha rinnovato l’altro giorno, per il triennio 2021-2024, le cariche sociali, riunendosi nella sala Giunta, al primo piano del Palazzo di Città.

Il Consiglio Direttivo designato è composto da: Aurelio Erbino, presidente, Damiano Covelli, vice presidente, e Gianfranco Milanese, segretario, i quali, durante il passaggio del “Testimone”, hanno sentitamente ringraziato il precedente guidato da Luigi Filpo (affiancato da Antonio Capani, Francesca Fortunato, Franco Avolio, Antonio Limonti, Tonino Rocca, Roberto Musmanno oltre che dallo stesso Erbino) per quanto profuso e promosso. Espressioni di buon lavoro, contestualmente, sono state indirizzate dalla conduzione uscente alla subentrante.

L’importante organismo di raccordo tra le Società sportive e di impulso- per come nato- ha sempre offerto la possibilità a queste, che lo hanno impreziosito nel Tempo, di poter vivere, nelle iniziative, momenti di bella competizione, sana amicizia e umanità vera come le attività di moto sanno creare e realizzare. Non a caso, le proposte registrate in questi anni, da quando opera la Polisportiva, tra memorial di calcio, di atletica, sostegni al volley, basket, tennis da tavolo, per non parlare dei tornei in diverse discipline e tanto altro ancora, rappresentano cosa può fare e coniugare lo sport con le donne e uomini che s’implicano e contrassegnano questi percorsi.

Una prodigalità che la nuova dirigenza continuerà ad imprimere per lo sviluppo dello sport, in generale, e per quello promozionale, in particolare, che significa, al contempo, miglioramento qualitativo di quella realtà agonistica che più è seguita.
Questa, sicuramente, la sfida che si protrae per diffondere e coinvolgere nel segno di dedizioni imprescindibili che fanno la storia blasonata di Castrovillari sportiva.

L’ufficio stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE