20 Ottobre 2021

Castrovillari / Verso le regionali 2021 del 3 e 4 ottobre. Gli Uffici municipali mettono a punto gli ultimi accorgimenti per la tornata elettorale

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lì 30/09/2021

“CASTROVILLARI/VERSO LE ELEZIONI REGIONALI DEL 3 E 4 OTTOBRE. LA MACCHINA ORGANIZZATIVA MUNICIPALE SI APPRONTA E METTE A PUNTO GLI ULTIMI ACCORGIMENTI”

In svolgimento e ulteriore perfezionamento, a meno di 48 ore dalle elezioni, i preparativi istituzionali del Comune di Castrovillari per supportare le votazioni del 3 e 4 ottobre che indicheranno Governatore e Consiglio Regionale della Calabria.
Precisazione delle mansioni e verifica dei servizi attribuiti con le apposite procedure, hanno di fatto avviato, insieme ad altre azioni, il conto alla rovescia per l’inizio della maratona che partirà sabato pomeriggio con l’insediamento dei seggi da parte di presidenti e scrutatori assegnati.
Contestualmente sono stati ritirati presso l’Ufficio Territoriale del Governo il materiale destinato a ciascuna sezione nonché messe a punto le postazioni di registrazione e comunicazioni dati.
Nei giorni delle votazioni, domenica 3 ottobre e lunedì 4 ottobre, gli uffici comunali sono a disposizioni dei cittadini per eventuali richieste di consegna di duplicati delle tessere elettorali e quant’altro sia necessario perché si possa esercitare il diritto al voto, dovere civico.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *