29 Settembre 2022

Castrovillari. Il Sindaco Lo Polito elogia la giovanissima concittadina Siria Campagner vincitrice italiana, con il suo ballerino, ai campionati assoluti di danza latina

“E’ con piacere che vengo a conoscenza della notizia che la giovanissima concittadina Siria Campagner é vincitrice italiana, insieme con il suo ballerino, del Campionato assoluto di Danza Latina e che prossimamente parteciperà, in Romania, a quello mondiale portando i colori della nostra Terra nella nazionale.
Un vanto per me e per la Comunità che rappresento, certi di quanto significhino esempi del genere per la Ripresa e la Crescita diffusa.
Connotazioni pure dell’indole che innerva l’Identità che ci consiste come calabresi.
Fattore di un “dna” che ci rende unici ovunque affermiamo i talenti che sono valore aggiunto con l’amore e il sacrificio che profondiamo.
E’ con questi sentimenti augurali che faccio i miei complimenti, e per conto della città, alla brava Siria ed alla Sua Famiglia, ribadendo vicinanza e gioia per i risultati raggiunti e quelli che affermerà con la Sua dedizione, sicuro della passionalità che arde nel Cuore e che la vedrà partecipe ad una competizione tanto importante quanto impreziosita da quella castrovillaresità che porta in dote come forza atletica e che ha una grande Storia di capacità nel Territorio. Felicitazioni ancora.”

Castrovillari 28 Settembre 2021

Il Sindaco
f.to Domenico Lo Polito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE