23 Aprile 2024

Castrovillari / AVVISO. Per raccolta manifestazioni d’interesse al fine di affidare in concessione servizio gestione e manutenzione nove tabelloni pubblicitari (3 per 6 mq)

0

Lì 29/07/2021

“CASTROVILLARI/MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. IL COMUNE NE HA PUBBLICATO UNA PER DITTE CHE DESIDERANO UTILIZZARE LA DISPONIBILITA’ DI 9 TABELLONI PUBBLICITARI- DOMANDE TRAMITE PEC AL PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO LE ORE 12 DEL 6 SETTEMBRE PROSSIMO”

Il Comune di Castrovillari, su indicazione del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, ha pubblicato, nel sito dell’Ente, un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse al fine di affidare in concessione il servizio di gestione e manutenzione di nove impianti pubblicitari esistenti (3 per 6 mq) a ditte.
Queste, dopo l’adesione, saranno invitate a partecipare alla successiva procedura per l’assegnazione che durerà due anni dalla data di consegna del servizio.
Le ditte interessate dovranno far pervenire, entro le ore 12 del prossimo 6 settembre, tramite pec, la propria manifestazione d’interesse utilizzando, preferibilmente, l’apposito modello che si potrà reperire sul sito del Comune, indirizzandola al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it
Per ulteriori informazioni si potrà telefonare il Settore di competenza del Comune componendo il numero 0981/25324.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *