19 Marzo 2024

Fratelli D’Italia: Giancarlo Lamensa alla guida del “Dipartimento regionale per le politiche della montagna e zone disagiate”

1

Nella giornata odierna la Coordinatrice Regionale Wanda Ferro ha comunicato al Coordinamento che ho l’onore di presiedere, di aver conferito al nostro Capogruppo nel consiglio comunale di Castrovillari Dott. Giancarlo Lamensa la guida del “Dipartimento regionale per le politiche della montagna e zone disagiate”.
Questo incarico è estremamente importante per i territorio del Pollino. Grande è la nostra soddisfazione
per il riconoscimento a Giancarlo, persona estremamente preparata che saprà portare avanti le varie istanze con competenza e serietà specie in un territorio come il nostro che negli ultimi anni ha vissuto e vive un periodo di estrema crisi e difficoltà in tutti i settori. Siamo certi che questo incarico darà un impulso determinante alle potenzialità economiche del nostro territorio. A nome dei circoli territoriali
ringrazio l’On.Wanda Ferro per l’attenzione che dimostra verso questa parte di Calabria.

Il Coordinatore Area del Pollino
Giuseppe Abbenante

1 thought on “Fratelli D’Italia: Giancarlo Lamensa alla guida del “Dipartimento regionale per le politiche della montagna e zone disagiate”

  1. Auguri e buon lavoro. Vorrei dire al dott. Lamensa che i Castrovillaresi sono sempre stati devoti alla madonnina del Riposo posta nella chiesetta su monte S. Angelo. Il luogo, una volta raggiunto, emana una grande spiritualità anche per i non credenti. Sarebbe bello acquisire questa chiesa al patrimonio comunale e dargli il giusto restauro. Credo che da questo nuovo incarico il dott. Lamensa potrà dare il suo contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *