15 Giugno 2021

Castrovillari. ORDINANZA 609 su Concessione suolo pubblico

Lì 05/05/2021

“CASTROVILLARI/ORDINANZA SINDACALE N. 609 SU CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO. L’HA FIRMATA POCO FA IL SINDACO LO POLITO”

Verso riaperture regolate ed accompagnate. Il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, attraverso l’ordinanza n. 609, reperibile sul sito dell’ente e firmata questa mattina in materia di concessione di suolo pubblico, ricorda che, “ a decorrere dal giorno in cui la Calabria verrà dichiarata Zona gialla dal Ministro della Salute, sarà consentita ogni attività dei servizi ristorativi e di bar; nello specifico viene concessa a tutti gli esercenti la possibilità di svolgere l’attività di somministrazione di alimenti e bevande attraverso l’utilizzo garantito degli spazi pubblici appositamente richiesti con presentazione delle domande e nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza stradale.”
Le istanze, in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Comando della Polizia Municipale e inoltrate attraverso il protocollo del Comune via pec.
Gli agenti della Polizia Municipale verificheranno insieme agli esercenti gli spazi richiesti con l’autorizzazione del Comando per la chiusura delle strade non fondamentali, per la viabilità, nelle ore serali, idonee a garantire l’esercizio dell’attività in piena sicurezza.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE OFFLINE
track image
Loading...