15 Aprile 2021

Bilancio, grande risultato raggiunto, l’assessore Maria Silella ringrazia per il grande lavoro fatto

? “La direzione centrale per la finanza locale presso il Ministero dell’Interno ha approvato, nella seduta del 16 Dicembre 2020, l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato proposta dal Comune di Castrovillari.

? Esprimo grande soddisfazione a nome di tutta l’Amministrazione per questo grande risultato raggiunto, frutto di un lavoro sinergico tra gli Uffici e l’organo politico.
Un ringraziamento particolare ai nostri Uffici che con spirito di abnegazione e con risorse umane quasi inesistenti hanno lavorato costantemente ed in tempi ristrettissimi alla predisposizione degli atti.

? Ritengo sia il giusto riconoscimento dopo anni di buio in cui tutta l’attività politico-amministrativa ha subito gli effetti del pre dissesto prima e del dissesto poi.
Ma per fortuna giustizia è fatta e la città finalmente potrà godere di quella programmazione che ogni amministrazione è chiamata ad attuare.

? Le idee e le proposte messe in campo nell’ultima campagna elettorale non rimarranno slogan propagandistici come spesso accade.
Oggi restituiamo un degno futuro a questa città con l’impegno di realizzare ogni singolo progetto che ha composto il programma elettorale del 2015 e del 2020, passando per il tanto atteso completamento della pianta organica dell’Ente ormai quasi azzerata.

? Si apre una stagione nuova finalmente per questa città e per le future generazioni sulle quali, dal 2015, l’amministrazione ha concentrato tutti gli sforzi.
Non poteva arrivare notizia migliore per questo fine anno in cui tristezza, preoccupazioni e difficoltà economiche hanno fatto da padrone.”

Castrovillari 17 dicembre 2020

L’Assessore al Bilancio
f.to Maria Silella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE OFFLINE
track image
Loading...