28 Marzo 2024

Castrovillari. Il Sindaco Lo Polito si complimenta con Anna De Gaio , Stella d’Argento Coni

0

“Il fatto che alla docente Anna De Gaio viene conferita, dal CONI, la Stella d’Argento, notizia di qualche ora fa, ci riempie di gioia e ci inorgoglisce perché Castrovillari, grazie alle capacità e meriti di una sua concittadina, ritorna sul podio per un riconoscimento nel segno “alto” dello Sport, affermando dedizioni che da sempre connotano la sua Tradizione e la sua Storia, scandite da eccellenze del genere.
Complimenti, per questo, anche a nome e per conto dell’amministrazione municipale nonchè della stessa città che da anni Ti vede impegnata a più livelli per lo sviluppo dello sport promozionale e per il miglioramento di quello, più specificatamente, agonistico, suscitato dalle risorse umane che, con senso di responsabilità e grande partecipazione, si spendono, ben accompagnate, per affermare ruolo e funzione delle discipline sportive a servizio della collettività.
Fattori che caratterizzano pure il Tuo lavoro d’insegnante per la crescita, tra i giovanissimi, di questi dinamismi i quali contribuiscono a fortificare pure quel senso di solidarietà e capacità di sacrificio tanto necessari alla vita personale e sociale.
Siamo certi che la sana preoccupazione educativa che Ti contrassegna e anima non scemerà mai. Ancora congratulazioni Anna.”

Castrovillari 3 dicembre 2020

Il Sindaco
f.to Domenico Lo Polito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *