28 Marzo 2024

Castrovillari. Commissioni consiliari permanenti. Eletti pure i presidenti della “Seconda” e della “Terza”: sono rispettivamente Giuseppe Oliva e Giuseppe Russo

0

Lì 03/XII/2020

“CASTROVILLARI/COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI-ELETTI ANCHE I PRESIDENTI DELLA SECONDA E DELLA TERZA. SONO RISPETTIVAMENTE GIUSEPPE OLIVA E GIUSEPPE RUSSO”

Nel palazzo di Città del Comune di Castrovillari, si sono riunite, in questi giorni, le Commissioni consiliari permanenti “Lavori Pubblici, Urbanistica, Viabilità, Trasporti, Ambiente”, e “Igiene, Sanità, Servizi Socio Assistenziali” per procedere alla elezione dei rispettivi presidenti che sono risultati, per la “seconda” (costituita dai consiglieri di maggioranza La Falce, Cosentino, Oliva e per la minoranza da De Gaio e Zicari) Giuseppe Oliva, e per la “terza” (formata dai consiglieri di maggioranza Dorato, Vico, Russo, e per la minoranza da De Gaio e Filardi), Giuseppe Russo.
“Con la nomina dei presidenti- hanno sottolineato, insieme, i due nuovi alla guida delle rispettive Commissioni, come si erano espressi i loro colleghi della prima e quarta- viene iniziato, di fatto, il lavoro di questi organismi consiliari, che si desidera connotare con uno spirito di leale collaborazione, tra maggioranza e minoranza, per la città e le sue esigenze. I cittadini necessitano di tali concorsi che richiede, ancor più, questo particolare Tempo che stiamo vivendo, bisognoso, come ci ha ricordato recentemente il Presidente della Repubblica, di stretto raccordo fra i livelli di governo, coesione e di unità tra le parti, prima responsabilità delle istituzioni democratiche.”

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *