30 Novembre 2020

Castrovillari. I complimenti del primo cittadino ad Eugenio Iannelli per essere stato eletto negli organismi nazionali del CAI

“Ci complimentiamo con il fondatore della Sezione CAI di Castrovillari, escursionista e alpinista, Eugenio Iannelli, per essere stato eletto negli organi nazionali del Club Alpino Italiano.
Un onore per la Città e la nostra Terra che, in questo riconoscimento, scorgono pure quello per il rapporto plurisecolare vissuto dalle genti delle aree interne della Calabria con le proprie Montagne.
Una passione che ha significato ed è sacrificio, ma anche appartenenza ed amore, e si rinnova continuamente, con attrazione, grazie ad ascensioni tra la natura che realizzano tanti.
Il rapporto con la Montagna è sempre stato caro ad Eugenio, e come opportunità di educazione al Bello, all’Immenso, al di là delle difficoltà, su sentieri facili o innevati, per comprendere pure il senso di quel seguire il passo di chi precede e l’essere legati l’uno all’altro nel cammino, protesi alla cima. Ancora Buon Cammino Eugenio.”

Castrovillari 13 novembre 2020

Il Sindaco
f.to Domenico Lo Polito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *