22 Ottobre 2020

Le liste civiche incontrano i cittadini. Giovedì in sala consiliare la presentazione del programma.

Castrovillari ritorna città. E’ l’intenzione di ritornare ad essere un punto di riferimento per il circondario quella su cui ruota il programma politico della coalizione Progetto Civico e Democratico per Castrovillari e il Territorio, con Peppe Santagada candidato a sindaco.
Le liste Solidarietà e Partecipazione, Castrovillari Città Viva e Alternativa per Castrovillari Impegno Comune, incontreranno i cittadini e la stampa locale giovedì 27 alle ore 18 nella sala consiliare del palazzo di città, per illustrare il lavoro politico da mettere in atto a seguito della chiamata alle urne del 20 e 21 settembre.
Una competizione elettorale che per le liste civiche deve partire dal recupero della vocazione del territorio, dall’agricoltura all’artigianato per anni poco valorizzati e riqualificare l’aspetto estetico della città, “abbandonata a sé stessa”, afferma con convinzione Santagada.
“Chiunque sia il futuro sindaco della nostra città – ha detto il candidato delle liste civiche – non può e non deve chiudere gli occhi davanti a deficit oggettivi e dovrà intervenire a partire da ciò che più di altro affligge Castrovillari”.

La presente vale come invito.

Ufficio stampa Giuseppe Santagada sindaco.
@| ufficiostampasantagadasindaco@gmail.com
FB| https://www.facebook.com/peppesantagada/?ref=bookmarks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *