18 Aprile 2024

A Trebisacce sospensione Mercato Mensile, a comunicarlo il Sindaco di Trebisacce Franco Mundo

0

? ?????? ???? ???????????? – ??????????? ??????? ??????? ??? ??-??-???? ?

➡ Si comunica alla cittadinanza di Trebisacce, e a turisti graditi ospiti, che, giusta ordinanza N.254 del 24/08/2020, è ??????? ?? ??????? ??????? ??? ??-??-????.

Nell’ordinanza si legge:

? VISTO il Decreto Legge del 22 febbraio 2020 che introduce misure urgenti in materia di Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

? VISTO che negli ultimi giorni si stanno verificando episodi di ripresa dei contagi, che sia al livello nazionale, che in molte regioni d’Italia e con provenienza da e per le isole, si registrano casi di allerta sanitaria legata alla ripresa dei contagi covid-19.

? PRESO ATTO CHE la presenza di numerosi avventori previsti per il mercato potrebbe essere una occasione di vicinanza estrema, rivalutata rispetto al mercato di luglio sulla base dei nuovi contagi registrati nel territorio nazionale, e pertanto giustificante la nuova valutazione del quadro socio-sanitario-economico

? CONSIDERATO che i casi positivi di covid-19 si registrano in continuo aumento.

? CONSIDERATA l’opportunità di adottare provvedimenti volti ad evitare l’assembramento di persone, che potenzialmente potrebbero innescare meccanismi di contagio da covid-19, attesa la presenza di numerosi avventori:

✅ SI RITIENE opportuno sospendere il mercato mensile.

? E’ possibile leggere l’ordinanza della sua completezza al seguente link: https://bit.ly/2QxKBYF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *