19 Marzo 2024

Minori umiliano un invalido civile. Lamensa, episodio grave e inaccettabile. In pericolo anche la vita di altre persone.

1

Castrovillari, 11 agosto 2020

“Un episodio grave” -così ha commentato il candidato sindaco Giancarlo Lamensa quanto accaduto nei giorni scorsi a danno di un disabile. “Minori che umiliano un invalido civile colpendolo in casa con getti d’acqua e dando poi fuoco alla sua abitazione. Fuoco -ha aggiunto- che si è propagato fuori dall’edificio mettendo in pericolo la vita di molte persone. Si tratta di un episodio grave e inaccettabile. Con antecedenti, purtroppo. Come in Puglia, a Manduria, lo scorso anno. Bisogna ripartire dall’educazione -conclude-. Dai valori essenziali. Dal rispetto per ogni essere umano”.

Ufficio Stampa Candidato Sindaco Lamensa
R. D. mobile 346.5756108
F. T. mobile 347.1717027

1 thought on “Minori umiliano un invalido civile. Lamensa, episodio grave e inaccettabile. In pericolo anche la vita di altre persone.

  1. Il Bullismo e la mancanza di valori e di umanità priva chi compie questi crimini dello status di essere umani. Questi Bulli devono capire che non si gioca con la vita delle persone sopratutto se deboli e indifese. Anche ai genitori di questa teppaglia vanno ricordate le responsabilità genitoriali. Ai figli bisogna dare un educazione ed impartire dei valori ed a volte anche punire affinché un domani non incappino in pene più gravi. La decadenza morale e culturale ed uno dei primi problemi da affrontare. Le persone deboli non vanno abbandonate a se stesse ma tutelate e protette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *