25 Ottobre 2020

Castrovillari / Acqua. Interruzione dalle h. 23,30 di questa sera alle h. 5,30 di sabato 4 luglio per ripristino livelli serbatoi Casmez e Pimpinello- interessate dal disagio le residenze a nord dell’abitato (a partire v.leIndustria) e a contrada Vigne

Lì 03/07/2020

“CASTROVILLARI/INTERRUZIONE IDRICA. DALLE ORE 23,30 DI VENERDI’ 3 LUGLIO ALLE ORE 5,30 DI SABATO 4 LUGLIO PER APPROVVIGIONARE MEGLIO, CAUSA PENURIA D’ACQUA, I SERBATOI CASMEZ E PIMPINELLO E SERVIRE LE UTENZE A LORO CONNESSE- LA SOSPENSIONE SARA’ AVVERTITA DAI RESIDENTI DELLA ZONA NORD DELL’ABITATO E DI CONTRADA VIGNE”

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Castrovillari ha deciso di sospendere il servizio idrico dalle ore 23,30 di questa sera, venerdì 3 luglio, alle ore 5,30 di sabato 4 luglio, per permettere ai serbatoi Casmez e Pimpinello di approvvigionarsi meglio al fine di sopperire alla carenza di portata che si sta registrando in questi giorni in seguito alla mancanza d’acqua sufficiente per il continuo ripristino dei livelli delle cisterne.
Per tale motivo nelle suddette ore l’interruzione idrica interesserà la zona nord di Castrovillari, a partire dalle abitazioni sopra via dell’Industria, e l’area delle Vigne. Per questi disagi ci si scusa con le utenze interessate.

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *