19 Aprile 2024

Castrovillari. Presto fiori in città nelle aree verdi comunali e non solo

0

Lì 11/06/2020

“CASTROVILLARI/FIORI IN CITTA’. PIANTE DI OGNI COLORE NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO SISTEMATE NELLE ZONE VERDI E NELLE FIORIERE DI COMPETENZA MUNICIPALE”

Presto i luoghi verdi pubblici di Castrovillari si vestiranno di fiori colorati che renderanno più bella ed accogliente la Città in cammino verso la stagione estiva.
Lo rende noto il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ricordando che l’Amministrazione, per il tramite del Settore Pianificazione del Territorio, ha provveduto ad affidare l’acquisto e messa a dimora di piante ornamentali.
Queste, nei prossimi giorni, saranno posizionate in tutti le fioriere ed aree di competenza comunale le quali verranno curate per tutto il periodo estivo tramite l’affidamento del servizio già conferito.
“L’occasione – spiega il primo cittadino- è per caratterizzare maggiormente Castrovillari, di per se già contraddistinta da zone verdi, anche seguite da cittadini, che necessitano, comunque, di essere sempre salvaguardate e custodite come i fiori che si andranno a sistemare e per i quali si chiede di evitare la sottrazione fraudolenta. Per altro, poi, si ringrazia la collaborazione e disponibilità gratuite di Rosanna Iannicelli per l’apporto offerto all’intervento.”

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *