28 Ottobre 2020

Castrovillari. Nuova sanificazione sull’intero territorio comunale sabato 9 maggio dopo le ore 22

Lì 06/05/2020

“CASTROVILLARI/ DISINFESTAZIONE E SANIFICAZIONI SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE. TEMPO PERMETTENDO SI EFFETTUERANNO SABATO, 9 MAGGIO, DOPO LE ORE 22”

“Una nuova sanificazione interesserà il capoluogo del Pollino.”

Lo ha affermato il Sindaco, Domenico Lo Polito, annunciando, poco fa, che sabato 9 maggio, dopo le ore 22, sempre che le condizioni climatiche lo consentiranno, gli interventi programmati interesseranno come al solito l’intero territorio comunale.

Questi verranno effettuati grazie al buon cuore e rinnovata disponibilità degli agricoltori di Cammarata, con l’ausilio dei loro mezzi, e prodotti disinfettanti messi a disposizione dalle Società Gas Pollino e Pollino Gestione Impianti, nonché sanificanti acquistati dal Comune.

Per tutto ciò il primo cittadino ha espresso la propria gratitudine a ciascuno, richiamando ancora una volta la portata di tale sinergia per una maggiore sicurezza dei luoghi e degli ambienti in questo momento di pandemia da coronavirus.

“Fattori- ha affermato – che esprimono chiaramente la decisione di tanti di starci con un nuovo coinvolgimento dal basso che questo Tempo ha sorpreso con positività, testimoniandoci che niente è inutile per imparare nuovi atteggiamenti e per guardare tutto in altro modo, pur sapendo bene di che si tratta. Solo l’appartenenza e senso civico possono provocare queste attenzioni che fanno intendere che insieme si può e possiamo uscirne da questa emergenza. ”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *