24 Aprile 2024

CASTROVILLARI: VERSO LE ELEZIONI REGIONALI DEL 26 GENNAIO. LA MACCHINA ORGANIZZATIVA MUNICIPALE SI APPRONTA

0

Lì 24/01/2020

C  O  M  U  N  I  C  A  T  O

“CASTROVILLARI/VERSO LE ELEZIONI REGIONALI DEL 26 GENNAIO. LA MACCHINA ORGANIZZATIVA MUNICIPALE SI APPRONTA”

In svolgimento e ulteriore perfezionamento, a meno di 48 ore dalle elezioni, i preparativi istituzionali del Comune di Castrovillari per supportare le votazioni del 26 gennaio che indicheranno Governatore e Consiglio Regionale.

Precisazione delle mansioni e verifica dei servizi attribuiti, hanno di fatto avviato, insieme ad altre azioni, il conto alla rovescia per l’inizio della maratona che partirà sabato pomeriggio con l’insediamento dei seggi da parte di presidenti e scrutatori assegnati.

Contestualmente sono stati ritirati presso l’Ufficio Territoriale del Governo il materiale destinato a ciascuna sezione nonché messe a punto le postazioni di registrazione e comunicazioni dati.

Nel giorno della votazione, domenica 26 gennaio, poi, per tutta la durata delle operazioni di voto , dalle ore 7 alle ore 23, gli uffici comunali sono a disposizioni dei cittadini per eventuali richieste di consegna di duplicati delle tessere elettorali e quant’altro necessiti perché si possa onorare il diritto al voto.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *