SMS e WhatsApp: 348 3883963

kontattoproduction@virgilio.it

Titolo

KONTATTO NEWS

IL SINDACO LO POLITO CONSEGNA A GIUSEPPE FRANCOMANO UNA TARGA – RICONOSCIMENTO PER LA SUA AFFERMAZIONE DI MISTER UNIVERSO 2019

Lì 20/06/2019

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI/IN SPORT. IL SINDACO LO POLITO CONSEGNA A GIUSEPPE FRANCOMANO UNA TARGA – RICONOSCIMENTO PER LA SUA AFFERMAZIONE DI MISTER UNIVERSO 2019 COME ATLETA DI CULTURISMO”

“Grazie perché sei un orgoglio per Castrovillari.” Lo ha asserito il Sindaco, Domenico Lo Polito, consegnando , in Comune ,oggi pomeriggio , al giovane Giuseppe Francomano un riconoscimento pubblico per essersi affermato a livello internazionale come Mister Universo 2019 nella Categoria men’s physique – over 30 nel settore atletico del Culturismo per Le Federazioni Natural ICN e AINBB. Francomano, che è anche Master Personal trainer 4° livello, si sta preparando per la prossima gara del circuito mondiale che si terrà il 14 settembre a Los Angeles , in California, negli Stati Uniti, nella cornice di “Venice beach”. Il castrovillarese fa parte del Team “Essenza”, seguito dall’allenatore Enrico Arcuri che lo ha guidato in tutto e per tutto nella sua preparazione e formazione, caratterizzate pure dall’accompagnamento del campione Luigi del Piano come di quello di Mario Rizzo. Al particolare momento erano presenti Assessori e Consiglieri che si sono complimentati insieme al primo cittadino per questo nuovo valore aggiunto che il capoluogo del Pollino annovera nelle stelle mondiali dello sport e di quanti affermano queste attività come opportunità di crescita personale ed umana.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.

Please follow and like us:
error
Kontatto radio

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial