18 Aprile 2024

L’avvocato Giuseppe TAMBURI è il nuovo Presidente dell’associazione politico culturale “Alternativa Sociale Italiana per Castrovillari”

0

L’avvocato Giuseppe TAMBURI è il nuovo Presidente dell’associazione politico culturale “Alternativa Sociale Italiana per Castrovillari”.

La scelta è giunta dopo la riunione del consiglio direttivo che ha voluto riconoscere a Tamburi un ruolo di coordinamento delle attività cittadine dell’associazione succedendo a Luigi RIMOLA che tutti gli iscritti ringraziano per il tempo e la dedizione che ha riposto in Alternativa Sociale finora. Il prosieguo delle attività culturali e politiche saranno garantite sin da subito e calendarizzate con appuntamenti periodici sul territorio. Alternativa Sociale vuole essere la casa di coloro i quali credono in un progetto di rinascita della nostra città e di chi vuole contribuire ad arricchire di contenuti l’azione culturale. Sarà varata dal nuovo Presidente la squadra che lo affiancherà in questa riorganizzazione cittadina di Alternativa Sociale Italiana per cui si augura un buon lavoro e proficua collaborazione all’Avv. Giuseppe TAMBURI che saprà organizzare al meglio le attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *