La Calabria presente alla 54^ edizione del Giffoni film festival,tra queste anche la nostra Cipolla Bianca di Castrovillari con la sua De.Co. e l’associazione nata tra i produttori ed il tartufo delle nostre montagne.
💢 La Calabria presente alla 54^ edizione del Giffoni film festival e protagonista della nona giornata con il lounge dinner curato da una brigata di chef, organizzati sotto l’abile regia della nostra concittadina Monica Sannicola.
💢 In un festival così prestigioso, che negli anni ha ospitato i più grandi registi ed attori internazionali, la nostra terra si è fatta apprezzare per i piatti presentati ma, cosa importantissima, valorizzando i prodotti e le aziende del territorio. Tra queste anche la nostra Cipolla Bianca di Castrovillari con la sua De.Co. e l’associazione nata tra i produttori ed il tartufo delle nostre montagne.
💢 Monica Sannicola, che sta svolgendo al meglio il ruolo di rappresentante della nostra terra sia attraverso i piatti proposti che per la capacità di fare rete e creare importanti sinergie relazionali, merita il plauso dell’Amministrazione Comunale, espresso attraverso i complimenti che il sindaco le ha rivolto, unitamente all’altro chef del nostro territorio, Franco Papa.
💢 Rappresentare la nostra terra con il volto della professionalità e della crescita, attraverso la collaborazione ed il confronto con qualificati altri esperti del settore, provenienti da più parti d’Italia, indicano la strada maestra che occorre percorrere per realizzare i propri sogni e valorizzare il talento.