19 Aprile 2024

Alla presenza dei vertici regionali della FILCOM FISMIC, è stato eletto il nuovo SEGRETARIO Provinciale PASQUALE MENDOLA.

0

Alla presenza dei vertici regionali della FILCOM FISMIC, che organizza tutti i lavoratori dipendenti multiservizi, i lavoratori di cooperative e di tutti i settori merceologici dell’impiego privato, fatti salvi i metalmeccanici, e dei delegati della provincia di Cosenza, è stato eletto il nuovo SEGRETARIO Provinciale PASQUALE MENDOLA.

Lo stesso al termine del suo intervento ha voluto ringraziare tutti i delegati, di area e per comparti, nonché la segreteria provinciale della FISMIC COSENZA.

Pasquale Mendola, quarantanove anni, una figlia, originario di Castrovillari, vive la sua attività sindacale già da alcuni anni, prima come delegato aziendale, poi come segretario aggiunto FILCOM e ora da Segretario provinciale della stessa.

Nel raccogliere questa importante e responsabile carica, si avvarrà di una squadra territoriale e provinciale affiatata, che nei prossimi giorni vedrà l’ingresso di altri nuovi iscritti e delegati, provenienti da importanti aziende private del cosentino.

Il neo segretario provinciale FILCOM-FISMIC ha inteso esprimere anche la solidarietà  alla CGIL per il vile e barbarico gesto di cui è stata vittima la stessa oo.ss. nella sede di Roma.

 Cosenza, lì 11.10.2021

 Pasquale Mendola

email:pasqualemendola87@gmail.com

tel.: 349-6140313

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *