30 Giugno 2022

Castrovillari / Scuola. L’Amministrazione comunale consegna borracce, acquistate dalla Gas Pollino, alla direzione del primo e secondo Circolo didattica per gli alunni delle elementari

Lì 16/09/2021

“CASTROVILLARI/SCUOLA. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONSEGNA ALLA DIREZIONE DEL 1° E 2° CIRCOLO DIDATTICO BORRACCE DESTINATE A CIASCUN ALUNNO DELLE ELEMENTARI “

Un gesto che s’inserisce, più ampiamente, nel piano di sostegno alle scuole elementari in questo delicato momento d’inizio d’anno e che ha riguardato, questa mattina, la consegna, da parte del Comune di Castrovillari, di borracce.

Così l’Amministrazione municipale, attraverso il Sindaco, Domenico Lo Polito, grazie alla municipalizzata “Gas Pollino” che le ha acquistate, ha donato alla direzione didattica del primo e secondo circolo le fiaschette che saranno assegnate a ciascun alunno.

“L’iniziativa- ha dichiarato a margine del momento il primo cittadino – fa parte della diversificata azione che stiamo sviluppando come Amministrazione a servizio del bene comune, e vuole essere ancora una sottolineatura all’attenzione per il bene persona, per i più piccoli, che deve accompagnare maggiormente questo istante epocale per le scuole, pronte a riprendere in presenza e con l’ imprescindibile vicinanza di tutti i soggetti implicati al fine di affermare le ragioni di questa indispensabile sfida educativa che pone pure questo Tempo per una crescita diffusa.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE