19 Aprile 2024

CASTROVILLARI / ANTI COVID. L’IMPRESA TIPOGRAFICA GLF CHE HA CURATO LE STAMPE GRAFICHE DEL CENTRO VACCINALE PRESSO L’AUTOSTAZIONE HA DONATO 500 MASCHERINE FFP2 PER LE ATTIVITA’ DI INOCULAZIONE PRONTE AD AVVIARSI”

0

Lì 20/04/2021

“CASTROVILLARI/ANTI COVID. L’IMPRESA TIPOGRAFICA GLF CHE HA CURATO LE STAMPE GRAFICHE DEL CENTRO VACCINALE PRESSO L’AUTOSTAZIONE HA DONATO 500 MASCHERINE FFP2 PER LE ATTIVITA’ DI INOCULAZIONE PRONTE AD AVVIARSI”

L’impresa tipografica castrovillarese GLF, guidata da Marilena Ciancio e Lello Garofalo, che ha curato le stampe grafiche del Centro vaccinale dell’Autostazione, nei pressi della “Locomotiva”, ha offerto 500 mascherine FFP2.
Ad accogliere la donazione presso la struttura, questa sera, il Sindaco, Domenico Lo Polito, e, per l’occasione, Mariagrazia Mainieri, presidente del Comitato locale della Croce Rossa.
Soddisfatto il primo cittadino che a nome dell’Amministrazione comunale, e per conto degli organismi partecipanti all’azione integrata a servizio del piano vaccinale, ha sottolineato il gesto importante della capacità locale “non nuova -ha precisato- ad adoperarsi per il bene comune, dando, ancora una volta, una mano alla sicurezza e prevenzione della collettività nel particolare momento con i suoi dispositivi di protezione individuale.”
“Una responsabilità- ha concluso Lo Polito- fondamentale in questo Tempo di decisioni e scelte che non ammettono tentennamenti, ma solo accompagnamenti responsabili
vissuti con vigilanza per il bene salute di tutti che è il fattore principale di quel patto civile che può rendere una comunità più unita.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *