20 Aprile 2024

Castrovillari. Sanificatore di ambienti regalato al Comune

0

Lì 23/XI/2020

“CASTROVILLARI/PREVENZIONE PANDEMIA. AB ARREDAMENTI INSIEME ALLA MALETTI GROUP REGALANO AL COMUNE UN SANIFICATORE PER AMBIENTI- E IL SINDACO LO POLITO RINGRAZIA”

L’intrapresa privata continua ad essere a disposizione, con le proprie capacità, della salute delle persone.
Lo ha dichiarato questa mattina, nel suo studio, al primo piano del palazzo di città di Castrovillari, il Sindaco Domenico Lo Polito, ringraziando Silvia Arabini e Vincenzo Bellusci, moglie e marito nonché titolari della ditta “AB arredamenti” (concessionaria per Calabria e Basilicata) che, con la Maletti Group di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, hanno regalato al Comune un sanificatore per ambienti, modello efficiente su superfici di oltre centro metri quadri.
“Un gesto- ha tenuto a dire il primo cittadino durante la consegna – che esprime come gli operatori di comparto, anche in tale Tempo, sono attenti, con le aziende dedicate, al bene comune ed a tutto ciò possa supportare la salubrità e la salute dei cittadini nei vari luoghi di fruizione. Un dispositivo, dunque, importante- ha aggiunto- che aiuta, sicuramente, in sicurezza, l’attività che si svolge negli ambienti dove operano gli uffici pubblici.”

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *