30 Novembre 2020

Castrovillari. Ordinanze per Commemorazione dei defunti

Lì 28/10/2020

“CASTROVILLARI/COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI. L’ORDINANZA DEL SINDACO LO POLITO DETTA COMPORTAMENTI E MISURE ANTI COVID PER LA VISITA AL CIMITERO L’UNO E DUE NOVEMBRE, E QUELLA DEL COMANDO DEI VIGILI PER LA TEMPORANEA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA SU VIA SAN SEBASTIANO E VIA CALA’ NELLE STESSE GIORNATE”

In occasione della Commemorazione dei Defunti, dalla residenza municipale di Castrovillari, sono partite due Ordinanze.
Una a firma del Sindaco, Domenico Lo Polito, riguarda la regolamentazione delle visite al Cimitero l’uno e il due di novembre, e l’altra, a firma del Comandante del Corpo della Polizia Municipale, Sonia Lo Sardo, concerne la temporanea regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare su via San Sebastiano e via Calà nelle stesse date.
L’ingresso al Cimitero avverrà dalle ore 8 alle ore 17 e sarà garantito in maniera contingentata.
Per l’occasione sarà controllata la strada di accesso da parte della Polizia Municipale la quale provvederà, inoltre, a rilevare la misurazione della temperatura di ogni visitatore.
Le postazioni per la vendita di piante, fiori e lumini, all’entrata dell’area cimiteriale, non potranno essere superiori a quattro, compreso il chiosco.
Sempre durante i due giorni, dalle ore 7,30 alle ore 17, verrà istituito il senso unico su via San Sebastiano, dall’incrocio con viale del Lavoro all’intersezione con via Calà; i divieti di sosta interesseranno, poi, il lato sinistro di via san Sebastiano sino all’incrocio con via Suor Semplice, il lato destro, sempre di via San Sebastiano, dall’intersezione con via Suor Semplice a quella con via Calà, ancora su via San Sebastiano in entrambi i lati dall’intersezione con via Calà sino al piazzale antistante il Cimitero e su entrambi i lati di via Calà secondo il senso di marcia.
Le ordinanze n.262 e n.263 sono reperibili sul sito dell’ente locale www.comune.castrovillari.cs.it .

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *