19 Marzo 2024

I SOCIALISTI SODDISFATTI PER LA VITTORIA DI LO POLITO

1

Il segretario provinciale Franz Caruso ed il coordinatore cittadino, Vincenzo Tamburi, a nome del partito socialista augurano al neo eletto sindaco un buon lavoro per portare a compimento opere di stampo riformista
La rielezione di Mimmo Lo Polito è un risultato importante che guarda al futuro del centro sinistra in maniera costruttiva nella zona del Pollino. Una vittoria che riafferma la continuità amministrativa che ha ben operato nel passato ed alla quale sono felici di aver contribuito i socialisti con la loro presenza nelle liste di molti esponenti. 
Al riconfermato sindaco di castrovillari esprimiamo la nostra piena collaborazione e la disponibilità al pieno coinvolgimento nell’azione amministrativa che dovrà guardare al bene della città e del territorio in una visione d’insieme che sia sempre dalla parte dei più deboli e che abbia insita la visione riformista e socialista per il bene comune. 
L’augurio che facciamo al sindaco, ai consiglieri eletti ed alla giunta che sceglierà, è quella di portare a termine una visione progettuale che faccia del territorio il suo punto di forza e la visione d’insieme il tassello fondamentale per far crescere Castrovillari ed il pollino sulle grandi sfide che l’attendono.

Franz Caruso, segretario provinciale Psi Vincenzo Tamburi, coordinatore cittadino Psi Castrovillari

1 thought on “I SOCIALISTI SODDISFATTI PER LA VITTORIA DI LO POLITO

  1. Io credo che non tutti i Socialisti sn stati a Sn e quindi hanno votato x Lo Polito….Basti pensare quello uscito dalle trattative e da quello successo al primo turno. Ora,spero invece che i veri Socialisti anche quelli senza tessera e che sn quelli che hanno sempre abbracciato gli ideali Socialisti e sul campo hanno sempre lottato e lottano x i diritti dei deboli…x una Sanità pubblica…x la parità dei diritti..x il bn comune…possano ricredere in un progetto che li riveda uniti in una sinistra senza centro..che e’ stata la rovina del PSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *