19 Aprile 2024

Castrovillari verso il Ballottaggio comunale tra i candidati a Sindaco Giancarlo Lamensa e l’uscente Domenico Lo Polito. Insediati i Seggi per gli adempimenti propedeutici

0

Lì 03/10/2020

“CASTROVILLARI/BALLOTTAGGIO AMMINISTRATIVE. INSEDIATI I SEGGI PER I CONSUETI ADEMPIMENTI DI PREPARAZIONE PREVISTI”

Oggi pomeriggio le 22 sezioni cittadine di Castrovillari sono state nuovamente insediate dai rispettivi presidenti che hanno avviato le operazioni di autenticazione delle schede ed altri adempimenti per il ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre tra i candidati a Sindaco Giancarlo Lamensa e l’uscente Domenico Lo Polito.
La struttura comunale, con l’Ufficio Elettorale, i dipendenti ed i servizi dedicati, guidati dal segretario generale, dottor Angelo Pellegrino, supportano i vari istanti.
Urne aperte, poi, la mattina di domenica 4 ottobre dalle ore 7 e primo rilevamento alle ore 12. Si continuerà a votare, nella stessa giornata, sino alle ore 23 e lunedì 5 ottobre, ancora dalle ore 7 e sino alle ore 15.
Lo scrutino inizierà lunedì pomeriggio, appena concluse le operazioni di verifica da parte dei componenti dei seggi.
Gli elettori dovranno recarsi al seggio portando con sé il documento di riconoscimento, la tessera elettorale e la mascherina.
Buon senso e attenzione sono i comportamenti fondamentali richiesti in questo momento di pandemia, come pure la scrupolosa distanza tra una persona e l’altra vicino e nelle Sezioni.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *