28 Marzo 2024

Castrovillari: in arrivo il nuovo ortopedico per l’ospedale Ferrari.

0

Lamensa: “un lavoro sinergico con la Regione che sarà una costante alla guida della città”

Il lavoro della coalizione di centrodestra, che si candida a governare la città, raccoglie i primi risultati. L’interazione con la Regione Calabria ed il lavoro in concerto con essa ha fatto sì che potesse arrivare a Castrovillari una delle figure più richieste, vista la difficile situazione del nosocomio. Da giovedì 15 ottobre il dr. Piro sarà un nuovo ortopedico in servizio presso l’ospedale “Ferrari”.
“Una importante novità – ha dichiarato il candidato sindaco, Giancarlo Lamensa – che prova a dare un piccolo respiro di sollievo alla condizione critica in cui versa da troppo tempo il nostro ospedale. Un lavoro sinergico, quello con l’Ente regionale, che ci ha permesso un intenso confronto sulle più urgenti esigenze del Ferrari”.
“Si tratta solo di un primo passo – continua Lamensa – l’obiettivo è quello di restituire ai cittadini un ospedale funzionante e funzionale, che possa garantire un’assistenza dignitosa ed in grado di ritornare ad essere un riferimento per tutto il circondario”.
“Ringrazio la Regione Calabria – ha concluso il candidato del centrodestra – per la vicinanza dimostrata al territorio e per aver accolto il nostro grido d’allarme. Questa sinergia sarà una costante nel corso del nostro lavoro alla guida della città di Castrovillari”.

Ufficio stampa Giancarlo Lamensa Sindaco
@| ufficiostampa.lamensasindaco@gmail.com
FB| https://www.facebook.com/giancarlolamensasindaco
Tel| 3483256632 | 3358378612

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *