24 Ottobre 2020

Castrovillari / Trasporto scolastico. Domande in presentazione

Lì 03/08/2020

“CASTROVILLARI/ TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/21. DOMANDE IN CORSO SINO AL 24 AGOSTO”

Domande entro il prossimo 24 agosto da presentare, con l’apposito modulo da reperire sul sito del Comune di Castrovillari (www.comune.castrovillari.cs.gov.it) o richiedere all’Ufficio Istruzione , direttamente al Protocollo o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it, per i genitori interessati a far utilizzare ai propri figli il servizio di trasporto scolastico municipale per l’anno 2020/2021.
Lo ha reso noto l’Ente attraverso l’amministrazione precisando che il servizio potrà subire anche variazioni per l’adeguamento alle nuove normative in materia di prevenzione da contagio covid-19.
La presentazione della domanda non costituisce iscrizione essendo questa subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione generale del servizio e le norme anticovid.
Indicazioni verranno fornite alle famiglie richiedenti dall’Ufficio di palazzo Gallo dopo la definizione dei tragitti e, naturalmente, a partire dagli indirizzi presenti nelle domande.
Il servizio è garantito agli alunni residenti sul territorio comunale la cui abitazione dista dalla scuola dell’infanzia (Rione Civita, Giardini, Cammarata) un chilometro, un chilometro e mezzo dalle Primarie ( Villaggio Scolastico, Via Roma, SS. Medici) e due dalla Scuola Secondaria di primo grado (De Nicola-Fortunato).

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *