21 Ottobre 2020

AGOSTO MORMANNESE RINVIATO AL 2021

A darne comunicazione ufficiale il consigliere delegato al turismo, sport  e spettacolo. La tutela e la salvaguardia della salute pubblica prima di ogni altra cosa 

Carissimi concittadini e visitatori,

come ben noto, per il secondo anno consecutivo, il progetto “Agosto Mormannese” è rientrato con nostra grande soddisfazione tra i primi quindici eventi storicizzati di rilievo Regionale ed Extra-Regionale.

Questa estate avremmo dovuto e potuto costruire, insieme, un nuovo grande cartellone di eventi che avrebbero permesso, sulla scia degli scorsi anni, di avere una grande visibilità, conoscibilità e partecipazione del nostro popolo e di tantissimi turisti in visita nel nostro amato borgo.

Le condizioni dettate dall’emergenza sanitaria ancora in corso, con uno stato di emergenza nazionale vigente, ci impongono da Amministratori, prima di ogni altra cosa, la salvaguardia e la tutela della salute pubblica, evitando di fatto, assembramenti e potenziali contagi da Sars Cov 2.

Pertanto, su proposta dell’Amministrazione Comunale, condivisa positivamente all’unanimità da tutte le forze politiche presenti nelle Commissioni Consiliari (PD, CDC, FI, FDI), si è deciso di rinviare all’anno 2021 l’espletamento dell’Agosto Mormannese.

Ringraziamo la Regione Calabria per la disponibilità dimostrataci, ancora una volta, nell’accogliere la nostra richiesta di rinvio degli eventi al prossimo anno.

Con estremo dispiacere, ma consapevoli di ritornare presto a riabbracciarci, saltare, cantare, ridere e festeggiare insieme, cogliamo l’occasione dataci da questa fase emergenziale, per valorizzare le nostre peculiarità naturalistiche, paesaggistiche, culinarie e culturali dando un racconto completo sul nostro meraviglioso territorio comunale.

Il Consigliere Delegato al Turismo, Sport e Spettacolo

Flavio De Barti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *