26 Aprile 2024

Castrovillari / Consiglio comunale. Convocato con 6 punti all’ordine del giorno ed a porte chiuse-a seguito emergenza covid-19- per le mattinate di lunedì 25 e martedì 26 maggio

0

li 19/05/2020

“CASTROVILLARI. IL PROSSIMO CONSIGLIO È STATO CONVOCATO, A PORTE CHIUSE,PER LE MATTINATE DI LUNEDI’ 25 E MARTEDI’ 26 MAGGIO”


Il Consiglio comunale di Castrovillari si riunirà nuovamente lunedì, 25 maggio, in prima convocazione, alle ore 8,30, e martedì 26 maggio, in seconda, alle ore 9,30, a porte chiuse- a seguito dell’emergenza sanitaria in corso- nel salone delle adunanze del palazzo di città. Lo ha indetto il presidente , Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo.
6 i punti all’ordine del giorno. Questi riguardano: la surroga del consigliere Gaetano La Falce, nominato Assessore; la designazione del nuovo componente della prima e seconda Commissione permanente in sostituzione di La Falce; due variazioni di bilancio, una per la ratifica della delibera di Giunta riguardante le risorse di solidarietà alimentare giunte al Comune a sostegno di famiglie per l’emergenza coronavirus e l’altra inerente sempre una ratifica di deliberazione circa la sospensione- ancora legata all’emergenza- della quota capitale dei mutui enti locali; la discussione ed eventuali determinazioni, poi, per la rete 5G e la situazione a Castrovillari, richiesta dai consiglieri delle Civiche Laghi, Santagada, Guaragna e D’Agostino, che ritorna in aula dopo il rinvio nel precedente consiglio ed infine la modifica alla deliberazione consiliare del 5 marzo scorso circa l’autorizzazione alla costruzione di una cabina elettrica su un’area comunale sita in via San Giovanni Vecchio dove si realizza il recupero del Lavatoio comunale.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *